domenica 10 luglio 2016

This is the end, my friends...

Birreggio è finito cari miei.
Per il nono anno consecutivo abbiamo sbicchierato, chiacchierato, cantato, imprecato.
Siamo ai saluti e ai ringraziamenti: grazie a tutti i simpatici e bravissimi birrai e non che hanno servito agli stand di Birreggio. Grazie a Gianni del TNT che a settembre organizzerà la undicesima edizione del meraviglioso Villaggio della Birra, grazie ai ragazzi di Etnia e di Canediguerra che ci hanno fatto il piacere di portare le loro ottime birre, grazie a Gio Iotti e ai suoi collaboratori allo stand del Wild Hops, tradizionalmente lo stand un po' più punkabbestia di Birreggio, grazie ai ragazzi Beer Hunters, Maso, Gofro e Elena, che nel prossimo futuro inonderanno i locali locali di ottime birre di mezza Europa, grazie ai ragazzi di Brewfist che, anche se quest'anno non sono stati di persona tra noi, ci hanno fornito di ogni ben di Dio, grazie allo staff del Circolo Pigal che come ogni anno ha gestito la cucina e la logistica della nostra festa.
Grazie ai gruppi che hanno suonato rendendo la festa più bella e colorata, grazie agli Onelegman, agli '80 Minchia e ai Maffick.
I saluti più calorosi sono per il nostro amico Cesare dell'Orso Verde, che ancora una volta è venuto a Birreggio fondamentalmente perchè ci vuole bene.
Grazie a tutti gli amici che sono passati a bersi da una a mille birre.
Infine grazie a noi carbonari reggiani (Andrea, Ste, Booonaccio, Max, Bado, Sara e pure me e tutti quelli che sono venuti di supporto) che, contrariamente alle aspettative più logiche, siamo riusciti ad arrivare in fondo a 9 Birreggio consecutivi.


Come ogni anno Birreggio è finito. Andate in scaja.


Nessun commento:

Posta un commento