Grande Birreggio e grandi birre artigianali anche quest'anno.
Consueta serata di delirio, bevute, musica e cibo ieri sera.
Tutti i nostri ospiti ci hanno spinato dei prodotti veramente eccellenti e sul fronte del cibo imperdibili i tortelli cucinati dalle resdore del Pigal.
Stasera ultima sera con le formule fin qui sperimentate con successo: buon cibo dalla cucina del Pigal, ottime birre dagli stand del Dickinson, di Orso Verde, di Bi-du, di Leonessa e di Brewfist. E per chi vuole portarsi a casa qualcosa ci sono le bottiglie di Wild Hops che propone le migliori birre artigianali europee e non solo che si trovano in commercio.
Ieri sera ci ha salutato Andrea di Brewfist che dà il cambio al suo socio Pietro. Venite a dargli il benvenuto: la loro Spaceman ieri sera è stata letteralmente assalita.
Gli altri ospiti saranno ancora con noi, loro sì che hanno il fisicio, mentre noi cominciamo un po' a crollare sotto il peso della fatica e delle birre.
Veniteci a sostenere!
Andrea di Brewfist ci saluta |
Come sempre anche musica dal vivo e questa sera sarà il turno di Valerian Swing e Moscova, dalle ore 22 sul palco di Birreggio.
Ques'anno inoltre la festa si arricchisce di una parentesi pomeridiana, con le esibizioni di parkour e hip hop dalle ore 15 sulla pista del Pigal.
Nessun commento:
Posta un commento