Va bene bere, va bene mangiare, però non po' di intrattenimento musicale è doveroso in una festa di classe come Birreggio.
Quest'anno le 3 serate prevederanno musica dal vivo tutte le sere.
Giovedì sarà la serata dei gruppi emergenti nella nostra ROCK NIGHT: i Rifkin Kazan suoneranno una commistione di stili che va dal Gypsy al Punk con influenze Ska, Reggae e Elettronica. Se volete qualche dettaglio su di loro visitate il loro Myspace.
Anche i My Speaking Shoes proporranno musica molto varia, infleunzata da molteplici stili (stoner, indie, noise, math-rock, grunge, post-rock, post-hc, prog, punkfunk, psichedelica ecc...): sono il gruppo per chi ama la musica che osa! Anche per loro altre info sul loro Myspace .
Infine i Last Stroke, gruppo che ambisce a creare un genere innovativo, caratterizzato dall'unione di influenze musicali incongrue; unite con la giusta grinta e con un risultato energico e d'impatto. Qualche altra suggestione sul loro sito.
Infine i Last Stroke, gruppo che ambisce a creare un genere innovativo, caratterizzato dall'unione di influenze musicali incongrue; unite con la giusta grinta e con un risultato energico e d'impatto. Qualche altra suggestione sul loro sito.
A fine serata Dj set: Francesco Sassi di K Rock Radiostation selezionerà per noi il miglior rock in circolazione.
Venerdì sera la scena sarà dei Bandarabà che proporranno al pubblico un travolgente spettacolo che, tra cabaret, imitazioni e tante risate spazieranno dai grandi classici della musica degli anni '60 e la disco-dance anni '70 al Soul di James Brown, passando per lo Swing di Ray Charles al Blues e Funky dei Blues Brothers e l'immancabile Rock and Roll di Elvis Presley. A seguire Dj set con Irish che ci farà rivivere le magiche atmosfere del Marabu Music Hall.
Infine sabato sera non potete perdervi i nostri grandi amici: i Simpsong. A due anni di distanza torna a Birreggio questa band mantovana formata da veri e propri animali da palcoscenico capaci di suonare ottimo rock&roll per ore e ore a patto che vengano dissetati come si deve: i Simpsong suonano solo dove c'è birra buona ed artigianale! Il loro repertorio spazia a 360° (che poi è 4 volte 90...) partendo dai mostri sacri come gli Steppenwolf e i Led Zeppelin passando per l'hard rock degli ZZ Top e degli AC DC per finire con i classicissimi senza tempo di Queen e U2. Uno spettacolo da non perdere per nessun motivo.
Non avete scuse: voglio anche che per voi una birretta sia troppo, voglio anche che non abbiate fame, ma un po' di musica come si deve a Birreggio la trovate!
Nessun commento:
Posta un commento