venerdì 21 giugno 2013

Birreggio e la sua location: il Circolo Pigal

Birreggio si svolgerà anche quest'anno nella sua storica location: il Circolo Pigal. Dalla prima edizione i frizzanti soci del circolo hanno condiviso con noi la fatica e il divertimento di organizzare la festa. Il Pigal si trova nei pressi dello stadio Giglio (a due passi dall'uscita dell'Autostrada e della nuova Stazione dell'Alta Velocità e a ridosso del centro storico) ed è la soluzione ottimale per una festa come la nostra. C'è spazio per gli stand della birra, per il ristorante gestito direttamente dal circolo e per i concerti che accompagneranno Birreggio per tutte e tre le sere.



Non possiamo che ringraziare il Circolo Pigal per aver voluto ospitare Birreggio anche quest'anno, credendo nella nostra idea dalla prima edizione, nonostante la fatica e le tribolazioni, sempre ripagate da 3 giorni di grande divertimento.

Il Circolo dispone anche di spazi al chiuso, utilizzati durante l'anno per cene e feste anche di varie associazioni del nostro territorio e perciò, anche nella malaugurata occasione che la pioggia ci rovini la festa, sarà possibile comunque birreggiare senza problemi.

Birreggio! Dal 4 al 6 luglio al Circolo Pigal. Musica, cibo ma soprattutto birra artigianale!


Nessun commento:

Posta un commento