domenica 8 luglio 2012

Birreggio è finita!

Siamo ai ringraziamenti.
Birreggio è finita e come ogni anno è stata una grande fatica ripagata dal divertimento con tutti gli amici che ci sono venuti a trovare.
Grazie al Circolo Pigal che ha sopportato la parte organizzativa della festa e gestito la cucina e tutti gli sbattimenti che una festa comporta.
Grazie ai fantastici birrai che sono venuti a trovarci e ci hanno deliziato con le loro birre: grazie a Cesare che non manca mai e ci viene a trovare, quest'anno anche con il suo simpaticissimo figlio Gioele.
Grazie a Beppe che quest'anno è venuto per la prima volta a Birreggio e oltre a portarci le sue ottime birre ci ha portato tutta la sua simpatia.
Grazie a Nicola e al suo staff, anche loro per la prima volta a Birreggio, con le loro nuove birre, essendo appena aperto il birrificio. Auguriamo loro il massimo della fortuna e data la qualità del loro lavoro penso proprio che non avranno problemi.



Grazie a Pietro e Andrea che si sono alternati al banco di Brewfist proponendoci il loro repertorio di altissima qualità con il quale stanno espandosi a livello internazionale.
Grazie a Maso e al Bilo che si sono alternati al banco del Dickinson, ma loro avremo modo di vederli molto più che spesso al pub o nel nuovo locale aperto a Scandiano, il Basquiat.
E grazie anche al ristorante Cattini che ogni anno ospita il nostor pranzo sociale con cibi della tradizione regginaa di qualità sempre altissima.
Grazie a noi carbonari reggiani che ogni anno ci sbattiamo per questa festa, ci divertiamo con gli amici, ne conosciamo dei nuovi, anche quest'anno Birreggio ce ne va lasciandoci pieni di ricordi divertenti.



Grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare, a quelli che ci hanno aiutato spinare (Mattia e il Nenne prima di tutti), a tutti quelli che si sono divertiti con noi.

Birreggio è finita. Andate in scaja.

Nessun commento:

Posta un commento