domenica 10 luglio 2011

Birreggio: l'ultima sera!

E come tutte le belle cose anche questa edizione di Birreggio doveva finire (e per certi versi è meglio così perchè eravamo ormai allo tremo delle forze).
Ieri sera i Simpsong ci hanno regalato non so quante ore di fantastica musica e sarebbero andati avanti fino a mattina se il rock avesse avuto abbastanza canzoni per il loro repertorio. Un enorme grazie a loro che sono una sicurezza per quanto riguarda simpatia e qualità dello spettacolo.
La festa è finita ed è venuto il momento dei ringraziamenti.
Grazie ai gruppi che ci hanno allietato in queste sere, grazie ai volontari del Circolo Pigal che hanno ammortizzato l'urto della vostra fame incontrollata e hanno fornito un valido supporto per il buon svolgimento della festa.
Grazie all'incredibile schiera di amici, conoscenti, sconosciuti, appassionati, neofiti che sono venuti da ogni dove, da Reggio come dalla Romagna, dalla Lombardia o da qualche altra parte d'Italia e che hanno reso questa edizione la migliore di tutte.
Grazie a Gianni che si è preso la briga di venire fin da Buonconvento in provincia di Siena per servire le sue birre e che ci ha fatto tantissimo piacere ospitare e conoscere ancora meglio. Se avete voglia di visitare un posto splendido e bervi ottima birra non perdetevi a settembre il Villaggio della Birra, la sua festa, che fa impallidire tutte le altre.
Grazie a Cesare che è un nostro grande amico da anni e che ha sempre creduto in noi (o forse non aveva altro da fare) e che dalla seconda edizione ci accompagna con la sua simpatia e le sue birre sempre ottime. A Birreggio le birre dell'orso Verde non mancheranno certo anche in futuro!
Grazie a Maso che è uno di noi, ma è pur sempre il front man del Dickinson Pub e che la settimana scorsa è andato fino in Germania per portare nuove birre a questa edizione della festa.
Infine un piccolo grazie anche a noi che ci abbiamo messo il cuore per organizzare anche questa edizione e siamo stati ripagati dall'afflusso di persone curiose di assaggiare sapori nuovi: grazie alle cassiere che instancabili vi hanno cambiato gettoni fino alla fine (quando ormai non c'erano nemmeno più tavoli in pista!), grazie a chi ha servito dietro le spine, a chi non è potuto esserci se non a orari improbabili, a chi ha passato gli ultimi tre giorni sbronzo, e grazie a chi alla fine ha portato come sempre sulle sue spalle il grosso dell'organizzazione.
Le festa è finita, ci vediamo il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento