mercoledì 29 giugno 2016

i nostri amici di Brewfist

Birreggio è una festa dove gli amici vanno e vengono, ma sempre più spesso una volta che sono arrivati non se ne vanno più.
Brewfist è amico di Birreggio da anni e anni e noi ci vantiamo di avere Brewfist come amico.
E' un birrificio di Codogno che ha nel proprio menu una collezione di birre di altissima qualità e di grande varietà. Dalla Spaceman alla Burocracy, dalla Caterpillar alla 24K alla Jale alla Fear.... le loro grandi birre derivano dalla tradizione anglosassone, anche se più recentemente hanno ampliato l'offerta con birre tipiche di altre regioni del mondo.
Un'occhiata al loro sito vi farà subito capire quanta fantasia abbinata a precisione c'è nelle produzioni di Brewfist.
Ovviamente non sappiamo esattamente cosa ci porteranno Andrea e Pietro, ma, come sempre, non rimarremo delusi.


Al circolo Pigal, dal 7 al 9 luglio, c'è Birreggio e Brewfist sarà dei nostri.


martedì 28 giugno 2016

Birreggio 2016 : il programma

Ed ecco ci arrivati a svelare il programma di Birreggio!
Ospiti nuovi, amici di sempre, amici che tornano in un tourbillon di birra e musica.
Gli stand saranno numerosi e ricchi: troverete le birre di Orso Verde che torna alla nostra festa dopo un anno di riposo, Etnia e Canediguerra, entrambi debuttanti lo scorso anno, il TNT Pub di Buonconvento, con il nostro grande amico Gianni che già qualche anno fa era stato dei nostri, gli ormai onnipresenti amici di Brewfist, lo stand locale del beershop Wild Hops, e una new entry, Beer Hunters, un importatore di birre artigianali tedesche e belghe di cui vi sveleremo l'identità nei prossimi giorni.
E poi a coprire gli spazi come nemmeno un centromedianometodista, la Carboneria Reggiana, il gruppo di appassionati birrofili reggiani che da anni collabora con il circolo Pigal nell'organizzare Birreggio.


Nei prossimi giorni vedremo di presentarvi tutti questi ospiti.




domenica 26 giugno 2016

Eccoci di nuovo

Il tempo vola ed eccoci di nuovo al momento di Birreggio!

Dal 7 al 9 luglio al Circolo Pigal con le solite modalità: tanti stand di birra artigianale spinate direttamente dai produttori, qualche banco di pub, la cucina del circolo Pigal e la consueta carica di simpatia di Birreggio.

Intanto segnatevi le date e nei prossimi giorni vediamo di scoprire il programma.