domenica 25 giugno 2017

Birreggio è tornato!

Amici di Birreggio, rieccoci puntuali come la siccità estiva! E il nostro compito è togliervi la sete!
Dal 6 all'8 luglio nella consueta cornice del circolo Pigal...torna Birreggio, la grande festa della birra artigianale a Reggio Emilia.
Ora la birra artigianale si trova anche nei distributori automatici delle merendine, ma a Birreggio vi abbiamo fatto assaggiare per la prima volta grandi birre artigianali che ora fanno la loro bella figura nei migliori locali reggiani.



Quest'anno troverete i nostri storici amici di Brewfist, Orso Verde e Bi-du, presenti per tanti anni alla nostra festa. Ci sarà il birrificio Etnia, amico di più recente acquisizione ma chi ci ha deliziato negli ultimi anni. Ci sarà il Wild Hops, storico beer shop reggiano, che avrà birre prodotte per lui in esclusiva. Ci sarà Beer Hunter, importatore di birre tedesche e non solo, che ci porterà le ultime scoperte dalle lande boscose del nord europa. Ci sarà una new entry, Beerbelly, brewpub modenese, il cui birraio è  però una nostra vecchia conoscenza. Infine ci sarà con la sua irresistibile carica di simpatia la Carboneria Reggiana, a supportare il circolo Pigal nell'organizzazione dell'evento.

Ogni sera, cibo, birra e rock'n roll.

Anche quest'anno Birreggio! Dal 6 all'8 luglio al circolo Pigal.

Nessun commento:

Posta un commento