mercoledì 29 giugno 2011

La location di Birreggio: il Circolo Pigal!

Il Circolo Pigal è dalla prima edizione lo sfondo della festa di Birreggio.
E' grazie ai volontari e allo staff del circolo che la Carboneria Reggiana è riuscita in questi anni ad organizzare una festa della birra artigianale a Reggio.
Il Circolo Pigal si trova vicino allo Stadio Giglio, in via Petrella, di fronte al parcheggio di Piazzale Azzurri d'Italia. Nella foto uno scorcio di prima mattina della disposizione degli stand alla prima edizione di Birreggio.

Nel corso dell'anno è sede di numerosi corsi e attività ricreative, punto di incontro di Associazioni Sportive, di gruppi, sede di cene e feste. La vita del Pigal è piuttosto movimentata e capita spesso di incontrare persone che, quando si pubblicizza loro il Pigal, ci dicono di conoscerlo già attraverso il CAI, il country o chissà quale altro hobby.
La festa quest'anno si svolgerà sulla pista di pattinaggio dove sarà anche montato il palco per i concerti, mentre nello stabile del circolo ci sarà la cucina.
E soprattutto tenete a mente che anche in caso di pioggia il Pigal ci verrà in soccorso. Infatti sarà possibile montare gli stand nella balera coperta, garantendo la festa anche in caso di pioggia!

Inoltre ricordiamo che se volete fermarvi la notte l'ampio parco circostante il Pigal può offrire spazio alla vostra tenda: non guidate se avete bevuto troppo! Rimanete con noi a chiacchierare (stiamo tutta la notte per garantire la sicurezza degli stand) o piantate la vostra tenda! Molto più saggio.
Grazie ancora Pigal!

P.S.
Il Pigal è un Circolo ARCI ma per la festa avrà la deroga per fare accedere anche chi non ha la tessera... quindi no problem!

Nessun commento:

Posta un commento